Iscrizioni corso di scialpinismo 2020

Il corso proposto quest’anno è di livello base (SA1) ed è pensato per chi vuole scoprire o approfondire la disciplina dello scialpinismo. Alcuni posti sono riservati a snowboarder (meglio se con la splitboard).

Giovedì 9 e martedì 14 gennaio dalle ore 21 si terranno le serate di iscrizione alla sede del CAI di Pinerolo in via Sommeiller 26.

La serata inaugurale del corso è fissata al venerdì 17 gennaio alle ore 21 alla sede del CAI di Pinerolo in via Sommeiller 26.

Tutte le informazioni sul programma, sui costi e sugli appuntamenti sono pubblicate al link seguente: SA1_2020_locandina_pdf

Locandina corso SA1 2020

Alcune avvertenze relative al corso:

  • La partecipazione è aperta a tutti i soci CAI che abbiano compiuto il sedicesimo anno d’età, in regola con il bollino dell’anno in corso (2020SA1_2020_locandina). All’atto dell’iscrizione portare la tessera CAI.
  • E’ consigliato l’aumento dei massimali (€4) sull’assicurazione CAI in sede di rinnovo della quota associativa.
  • Le località in cui si svolgeranno le uscite verranno decise di volta in volta in base alle condizioni meteo. Gli spostamenti avverranno con auto proprie, sfruttando al meglio i posti disponibili. I costi di trasferta sono a carico dei partecipanti.
  • La domanda di iscrizione deve essere accompagnata dalla quota di iscrizione e da un certificato medico che attesti l’idoneità dell’interessato all’attività sportiva non agonistica.
  • Per i minorenni è necessaria la firma di un genitore.
  • Per motivi organizzativi, i posti sono limitati e vengono assegnati in ordine di iscrizione.

 

I commenti sono chiusi.