‘Montagne da Sapere’ – Vivere la montagna in tutta sicurezza

Un appuntamento importante, in collaborazione con il Club Alpino Italiano e la Scuola CAI Intersezionale Valli Pinerolesi,  per conoscere i consigli pratici in vista delle imminenti escursioni estive. Un evento creato anche per sensibilizzare le persone a vivere la montagna in tutta sicurezza ed è, inoltre, occasione per scoprire i dettagli del nono corso di arrampicata libera in programma per il prossimo settembre /ottobre – organizzato dalla Scuola CAI Intersezionale Valli Pinerolesi.

‘Frequentare la montagna in sicurezza è un mix di capacità, esperienze, allenamento e molto altro, che si affinano solo attraverso una pratica costante. La scelta di seguire dei Corsi di base presso le Scuole CAI – afferma Federico Marcellino – permette di acquisire tutte le nozioni per la pratica delle attività in montagna’.

 

La serata, per chi lo desidera, inizia già alle 18, con la possibilità di degustare una golosa apericena.

 

L’evento è gratuito ed aperto a tutti. Per info e prenotazioni, contattare il 334 6198263 (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18) oppure consultare la pagina Fb – Cose Buone/ XSONE ed il sito www.xsone.org, al seguente linkhttps://xsone.org/news/cose-nuove-cose-buone-calendario-eventi-primavera-2019/

I commenti sono chiusi.